Online il nuovo Oltrarredo.com

Pubblicato il 10 ottobre 2020 da Francesca C.

Musella Oltrarredo lancia il nuovo sito web: benvenuti nella nostra nuova casa. :)

Nuova grafica, molti più contenuti ed una consultazione semplificata, per un impatto più immediato.
Volevamo che i nostri Clienti avessero la possibilità di arrivare alle informazioni desiderate rapidamente, senza perdersi. Il nuovo sito nasce con questo obiettivo e continuerà ad perseguirlo nel tempo, cercando di migliorarsi sempre più, giorno dopo giorno.

In ogni sezione abbiamo inserito tutti gli elementi necessari per orientare al meglio le richieste, con gallerie fotografiche e informazioni utili per indirizzare al meglio la scelta del giusto arredamento.

Come spesso si dice in questi casi, il sito rimarrà sempre work in progress, perché non smetteremo mai di aggiornarlo con nuovi prodotti e nuove idee d’arredo.

Ma non solo foto, schede e dettagli prodotto, desideravamo anche un’area come questa, in cui poter scrivere, consigliare e raccontare di nuove tendenze, progettazione e nuovi spunti che coglieremo nel tempo, attingendo dal vasto mondo dell’arredamento.

E perché no, anche di un po' del nostro quotidiano.

Sarà possibile prenotare una visita al negozio o presso il proprio domicilio, così come richiedere un preventivo per un determinato prodotto, compilando i form di contatto inseriti nelle schede prodotto, con tutti i dettagli dell’ambiente da arredare.

Oltre ai prodotti divisi per sezione inoltre, anche un’area destinata esclusivamente alle promozioni, oltre che a breve, una dedicata alle offerte. Un modo per sentirci sempre più vicini ai nostri Clienti.

Non mancherà ovviamente una Newsletter, cui ci si potrà iscrivere con la propria email dal form in fondo a tutte le pagine del sito. In questo modo si avrà la certezza di non perdere nessun aggiornamento, promozione o offerta. Siamo anche sui Social: Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn.

Semplicità ed efficienza, insieme ad un legame sempre più forte: voi e noi.

×

Benvenuto in Oltrarredo.com

× Possiamo aiutarti?